Tappa a Salerno per il viaggio di Cristian Moroni e Furia, domani andranno in Costiera Amalfitana. Cistian Moroni: “Grazie Salerno per l’accoglienza che io e Furia abbiamo ricevuto. Stiamo arrivando a Raito, ci sta spettando l’Agriturismo il Cavaliere dei Conti. Oggi siamo felicissimi perché abbiamo raggiunto a Salerno 4360 chilometri di cammino in un anno e due mesi di viaggio.
E’ stato un viaggio bellissimo cost cost, abbiamo percorso tutto il perimetro dell’Italia, tutti i mari, tutte le coste della penisola meravigliose e adesso ci aspetta una delle coste più belle, la Costiera Amalfitana. Arriveremo ad Amalfi, a Sorrento e poi andremo a far visita al Vesuvio, scenderemo a Napoli e pian piano ci dirigeremo verso la Capitale.
Un saluto a tutta la Campania e grazie Salerno”. Il viaggio di Cristian inizia nel 2021 senza fermarsi mai fino ad oggi, una vera avventura on the road senza denaro e senza nessuna pianificazione, Cristian si affida esclusivamente alla solidarietà degli italiani.
Cristian e Furia termineranno il viaggio lungo il perimetro della penisola Italiana a Fregene e poi faranno tappa a Roma in piazza San Pietro, perché Cristian dovrà consegnare un dono sulla tomba di Papa Giovanni Paolo II.