Tre milioni a stagione più bonus, con un’opzione di rinnovo per un altro anno. Mertens, però, ha scelto educatamente di non ascoltarla.
Intanto il club granata ha lanciato una maxi-offerta per Pinamonti. C’è l’intesa con l’Inter, è un’operazione da venti milioni ma bisogna convincere il giocatore.
Anche Piatek resta nel mirino. C’è intesa col polacco, ma non con l’Hertha Berlino che vorrebbe cederlo a titolo definitivo (la Salernitana propone prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e la partecipazione dei tedeschi ai 3,5 milioni d’ingaggio). Sul taccuino pure Maupay (Brighton) e Lammers (Atalanta).
Sono un tifoso della Salernitana. Noto che molti giocatori, specialmente calciatori italiani, rifiutano di giocare in questa squadra.
Non so come sarà il futuro della Salernitana, ma se , e dico se, in futuro dovessimo ricoprire un ruolo di classe, mi auspicherei che, il presidente ricordi queste trattative, perchè la società e soprattutto i tifosi, non hanno bisogno di mercenari che vengono solo per la presenza.
Forza Salernitana Sempre.
Si sapeva e sicuramente anche pinamonti non verrà perché vuole lottare x traguardi più importanti, purtroppo i no continuano e il presidente vuole infinocchiare noi tifosi, sapendo che i no sono continui! Poi forse prenderemo Platek che non segna da tanto e l’herta Berlino vuole che lo comprano mentre la Salernitana vuole il prestito, quindi altro che grande attacco, forse meglio dire che ci attacchiamo al c….., solo Pinocchiate di Collodi! Bonazzoli e il norvegese e jamm jamm ra nisciun a parte!
Provate con Ronaldo.
hahahahahah ma secondo voi campioni di sto calibro vengono in una squallida piazza come la unica SALIERNO””” provate con FIDELEFF ed altri, o prendetevi lazzaro, tanta vot..hahahahahaha RIDICOLI ,con presidente chiattillo che si crede il nuovo dio del calcio!
Non ti preoccupare mertens è il presidente che spara nomi per i polli da fare abbonare, se aspetti altri 5 min arriva cristiano ronaldo. A chiacchiere ovviamente in puro stile salerno.
Eh si. Poi un campione come
Ciro veniva a Salerno per 4 soggetti. Ahahahahha. Siete uno spasso.
Ma come mai a Monza vanno che sono 4 gatti allo stadio?? Il problema non è la città….ma sono i soldi e i contratti!! Si è capito.. Iervolino è un bluff..spara nomi e poi dice che sono i calciatori che rifiutano la piazza!! Ormai si è capito!! Intanto manca mezza squadra… eravamo più forti lo scorso anno ad agosto!!!
A quando posso leggere Salerno notizie è molto seguito dal fior fiore della provincia e non solo. A dariuzz, giusto la minuscola iniziale perché non potrebbe essere mai maiuscolo va t fa nu bidet. Per soliti rifiuti, vatti a vedere i tornei di bocce tanto lo stesso non ne capirai niente. Per Ssc N, Ciro come tu lo chiami confidenzialmente a voi già vi ha schifati. Per il resto sempre forza Salernitana.
Ma come gli brucia a questi napoletani…
Per fortuna che quest’anno vincerete sicura….mente.
Scommetto che al direttore Fabiani avrebbe detto subito si! Purtroppo una società neofita pecca di inesperienza a certi livelli….ai napulicchi invidiosi al momento siete una seria candidata per la B vi consiglio di pensare ai 4 pellegrini che vi son rimasti! Ah e ricordatemi le cempions che ha vinto mertens che può solo baciare i piedi al nostro Re Julian!
Che MARTENS non venisse a SALERNO era (ed è) risaputo perchè, ormai, è un giocatore a fine carriera…
O pensate che SPALLETTI lo lacsciava andare via senza fare nulla?
se fosse stato un giocatore determinante per il Napoli (considerato che farà la CHAMPIONS), SPALLETTI e DE LA…, non lo lasciavano libero di trovarsi un’altra suqadra…. Andrà (forse) a VALENCIA da GATTUSO o in Premier in una squadra di metà classifica…
Oggi le squadre (a parte la JUVE) sono alla ricerca di giovani dal profilo interessante di 22- 23 anni max da far crescere e maturare (vedi il NAPOLI come vorrebbe fare con RASPADORI…
MAERTENS se non trova una squadra in Europa andrà in CANA DA o in CALIFORNIA da CHIELLINI…
Per come state messi, mi sa che gli obiettivi saranno simili l’anno prossimo…
Mertens è un signore fino alla fine: sa che non potrebbe giocare nella stessa regione. Credo che finirà alla Lazio, da Sarri (forse)