Site icon Salernonotizie.it

Mertens dice no alla Salernitana: «Grazie dell’interessamento, ma ho altre idee»

Stampa
Mertens granata? La Salernitana ci ha effettivamente provato, ma il belga ha declinato. Più o meno questa, la risposta: «Grazie dell’interessamento, ma ho altre idee». Lo riporta il Mattino oggi in edicola che rilancia in prima pagina il pressing di  Danilo Iervolino che  ha condotto in prima persona un sondaggio esplorativo, una volta subodorata la definitiva rottura dei dialoghi per la prosecuzione del rapporto con il Napoli.

Tre milioni a stagione più bonus, con un’opzione di rinnovo per un altro anno. Mertens, però, ha scelto educatamente di non ascoltarla. 

Intanto il club granata ha lanciato una maxi-offerta per Pinamonti. C’è l’intesa con l’Inter, è un’operazione da venti milioni ma bisogna convincere il giocatore.

Anche Piatek resta nel mirino. C’è intesa col polacco, ma non con l’Hertha Berlino che vorrebbe cederlo a titolo definitivo (la Salernitana propone prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni e la partecipazione dei tedeschi ai 3,5 milioni d’ingaggio). Sul taccuino pure Maupay (Brighton) e Lammers (Atalanta).

Exit mobile version