Pinamonti dice no alla Salernitana: la punta verso Bergamo

Stampa
Pinamonti non giocherà nella Salernitana che, nonostante l’accordo con l’Inter, ha incassato il rifiuto dell’attaccante che spera di accasarsi all’Atalanta oppure al Sassuolo. La punta, classe 99 spera di strappare il sì dell’Atalanta, la sua prima scelta. Sulle tracce del giocatore anche il Sassuolo.

La dirigenza granata ha imposto una deadline al giocatore, decidendo d’aspettarlo fino al termine della settimana, dopodiché virerà con decisione su Piatek. Secondo quanto appurato da FcInterNews, l’Atalanta, dal canto suo, ha chiesto a Pinamonti d’attendere. Nel frattempo Carnevali si sta muovendo per l’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca, poiché ha capito la volontà di Pinamonti. Fase di riflessione in corso, ma la preferenza è chiara.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino spara solo nomi ..manca mezza squadra ancora…alla fine l attaccante sarà Kristofersen!!!!

  • x Enzo

    Guarda che non è colpa del presidente se i giocatori, specie quelli italiani non vogliono giocare nella Salernitana. Iervolino in futuro una cosa dovrà fare quando la Salernitana sarà in una buona posizione. Lui e il ds non dovranno prendere “mercenari” che vanno nelle squadra solo per la loro nomea e per fare presenza. I tifosi vogliono calciatori motivati, attaccati alla maglia.

  • Il fatto è che siamo la realtà che siamo!Non è il primo calciatore che declina(anche Bonazzoli inizialmente e ora djuricic tentenna)Più il calciatore è forte più è difficile che arrivi anche x questo motivo qua
    Altro che prendersela con Iervolino…speriamo piuttosto che realizzi qualcosa d’importante e ci faccia diventare una piazza veramente da serie A

  • Iervolino dammi retta e risparmia questi 30 milioni per un “pippone” del genere che, tra l’altro, si è permesso di schifarci diverse volte durante questo periodo. Prendi Piatek, uno che i gol li ha già segnati in A ed è un campione conosciuto a livello internazionale e non solo a Pinerolo

  • Speriamo che il pippero non cambi idea !!!
    Non ci perdiamo nulla , le motivazioni fanno la differenza .
    Sarà eterna promessa , gli resterà solo il cucchiaio …………………per mangiare !

  • Non serve…

    Nella rosa ci sono BONAZZOLI, BOTHEIM e VALENCIA.

    Alle spalle di questi attaccanti, a fianco di RIBERY servirebbe piu Simone VERDI che PINAMONTI. Che andasse a fare panchina a BERGAMO.

    PIATEK è molto più forte di lui

  • Hai detto niente! Manca solo Gondo e saranno guai per tutti! Già immagino lo speaker allo stadio: Fa impazzire l’Arechiii Re Juliannnn Kris To Fer Sennn!!! mamma miaaaaa! Uaglio vi consiglio di andare a fare l’abbonamento, poi non vi lamentate quando non si troveranno più i biglietti!

  • Ha fatto tre gol in più di Bonazzoli in una squadra senza alcun problema e dovrebbe valere 20 milioni? Speriamo non torni sui suoi passi e faccia buttar soldi altrove

  • Crede di essere Maradona il giovane Pinamonti,veda la storia di SIMY che è molto piu forte di lui e io non capisco perchè non recuperare un giocatore fortissimo e buttare soldi per Pinamonti o altri. Raga’ Simy è forte e ve ne accorgerete.Caro iervolino se non era un grosso attaccante non avrebbe fatto quasi 70 DICO 70 goal in tyre anni , ma che veramente stiamo scherzando? NICO’ svegliati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.