Salerno: ancora furti e atti di teppismo al cimitero, cittadini esasperati

Stampa
Ancora furti al cimitero, ancora segnalazioni da parte di cittadini esasperati e accorati appelli a chi di dovere, affinché faccia qualcosa per fermare il tristissimo fenomeno che va avanti ormai da tempo. Il campo santo dovrebbe essere luogo sacro, ma è diventato terra di nessuno, dove di notte fanno il bello e il cattivo tempo predoni in libera uscita, tristi figuri che sfregiano tombe, danneggiano lapidi, rubano oggetti in rame, ottone e porcellana, oggetti di poco valore ma di grandissimo significato per i familiari dei defunti. Quel che è peggio è che in occasione dei loro raid notturni, gli sciacalli lasciano tracce, tra marmi divelti e fioriere devastate. L’appello, rinnovato, è quello di potenziare il servizio di videosorveglianza per mettere le mani su questi soggetti affinché girino alla larga dai nostri cari.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’importante però era controllare l’infame tessera o la pezza sulla faccia per i veri delinquenti libertà assoluta!

  • è uno schifo ci vuole la vigilanza, anche di giorno, non le telecamere. redazione segnalate anche l’abbandono di tante aree del cimitero

  • sulla tomba di mia nonna hanno rubato 2 volte il portafiori adesso l’ho messo di plastica ma cmq per tutti i soldi che prendono, pagare una sorveglianza non gli costa nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.