Stampa
Salerno Pulita: non rispettano le regole, sanzionato condominio in via Zara
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ho speso 20 euro in sacchetti neri. Ho sempre fatto degnamente la raccolta differenziata. Adesso cara Salerno Pulita mi spiegate perche non date almeno un mese per smaltire i sacchi neri a chi come me li ha comprati e non avuto in regalo dai vs amici?
Ci vuole buon senso in tutte le cose non crede egregio signor Bennet?
Questa è un altra scusa per risanare il bilancio in rosso. Innanzitutto, non solo siamo una delle città che paga la tassa sui rifiuti urbani più alta d Italia, dobbiamo comprare di tasca nostra i sacchetti di carta per smaltire la carta, i sacchi biodegradabili ecc. Dovrebbe essere il comune a fornirli ai cittadini. Poi ,ma avete letto un po come smaltire i rifiuti? Non si capisce nulla,tra plastica compostabile o biodegradabile ecc. Devi controllare i simboli o lw scritte sui vari prodotti, ma tante volte non c’è nulla. Ripeto…tutto fatto per ….elevare multe su multe.
P.s. non censurate solo perché si dice la verità e tante volte non è ben accetta.
Ottimo.
Venite pure a Mercatello, nel mio papazzo
D’accordissimo con Paolo d
Mi spiegate come mai a mezzogiorno sotto il mio condominio ce ancora la spazzatura?
Volevo scrivere la mia ma ha già detto tutto quello che volevo dire io il Signor Paolo sono nelle sue stesse condizioni ora vi chiedo che cavolo ne facciamo di tutti questi sacchi neri che abbiamo comprato??? ??? Date almeno fino a fine Agosto per smaltirli. Questo e senso di ragionamento e no subito multe???