Al CineTeatro “De Filippo” di Agropoli riparte il cinema

Stampa
Riparte la programmazione cinematografica ad Agropoli. Presso il CineTeatro “E. De Filippo” di via Taverne, a partire da domani 28 luglio, sarà possibile vedere i primi quattro film. Questi gli appuntamenti: dal 28 luglio al 2 agosto è in programma “Thor love and Thunder”; dal 4 agosto all’8 agosto c’è “Lightyear – La vera storia di Buzz”. Si prosegue, dall’11 al 16 agosto con “Top gun Maverick”; dal 18 al 23 agosto con “Elvis”. Unico spettacolo alle ore 21.30. Il CineTeatro, dotato di aria condizionata, ha una capienza di 500 posti a sedere.

«Facciamo ripartire – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – la stagione cinematografica. Vista la mancanza di sale cinematografiche nei dintorni offriamo ai cittadini e turisti di Agropoli e del comprensorio film in uscita nelle sale nazionali e per tutte le età in un ambiente dotato di tutti i comfort, con aria condizionata. Il tutto in attesa di poter presentare presto anche la stagione teatrale 2022-2023».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.