Lavoro nero, blitz Ispettorato nel salernitano: quattro aziende sospese

Stampa
Blitz dell’ispettorato del lavoro in provincia di Salerno ad aziende e locali commerciali. I controlli, effettuati dall’Itl di Napoli e dai carabinieri, hanno riguardato dieci comuni: Albanella, Angri, Bellizzi, Capaccio, Eboli, Giungano, Nocera Inferiore, Pagani, San Valentino Torio e Sarno. Su ventiquattro aziende ben 17 sono risultate irregolari per varie motivazioni (lavoro nero, impiego di lavoratori extracomunitari privi del permesso di soggiorno, mancata tracciabilità della retribuzione alle violazioni in materia di sicurezza). Nell’ambito di tale attività gli ispettori hanno sospeso quattro attività imprenditoriali per lavoro nero e tre per violazioni in materia di sicurezza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli stabilimenti balneari sono pieni di lavoro nero. Andate a controllare lì, ma senza avvisarli prima.

  • Poi domandatevi perche’ la gente nn vuole andare a lavorare e si tiene il reddito di cittadinanza

  • Poi nn vi chiedete perche’ la gente preferisce il reddito di cittadinanza,anziche’ farsi sfuttare da persone che si definiscono datori di lavoro!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.