Movida e prostituzione a Salerno, stretta del Comune: controlli rigidi, multe salate

Stampa
Movida e prostituzione finiscono nel mirino dell’amministrazione comunale di Salerno.

Contro i decibel selvaggi e la musica a tutto volume oltre mezzanotte – come riporta il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – sono pronte a scattare multe salatissime. La prima sanzione contro un locale di via Roma è stata elevata dalla polizia municipale: per il gestore è scattata una multa di mille euro dopo i controlli con fonometri congiuntamente all’Asl. I controlli proseguiranno per tutto il mese di agosto.

L’altro fronte caldo è quello della lotta alla prostituzione. «È vietato in tutto il territorio comunale negoziare, concordare prestazioni sessuali a pagamento ovvero comunque esercitare l’attività di meretrice»: si legge nella ordinanza emessa dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a fronte della recrudescenza del fenomeno che interessa la zona orientale. Le prostitute, infatti, sono tornate a fare capolino dallo stadio Arechi a Capitolo San Matteo, passando per la zona industriale, nonostante gli intensi e costanti controlli delle forze dell’ordine. Il Comune di Salerno, dunque, ha sentito la necessità di riaggiornare l’ordinanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.