Salernitana, abbonamenti ad andamento lento: meno di 400 negli ultimi 8 giorni

Stampa
L’andamento lento della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 della Salernitana è certificato dai numeri.

Negli ultimi otto giorni – dal 19 a 26 luglio – secondo i dati comunicati dall’ufficio stampa della Salernitana si è passati da 5502 a 5890: sottoscritte, insomma, 388 tessere, meno di 50 al giorno.

Le aspettative della società, per il momento, sono andate deluse. Ma è prevedibile che, soprattutto a partire dalla prossima settimana, magari dopo l’ufficializzazione di qualche grosso colpo di mercato, ci sia l’impennata. Del resto, c’è tempo fino al 12 agosto, praticamente in prossimità dell’inizio ufficiale del campionato di serie A, per sottoscrivere gli abbonamenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è facile di questi tempi rinunciare a 400 euro per una curva….non parliamo degli altri settori….fatevene una ragione!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.