Incidente con la moto a Ravello: due gemelli di Scala all’ospedale per le ferite

Stampa
Due fratelli gemelli di Scala sono rovinosamente sull’asfalto della strada provinciale ex 373 Ravello-Castiglione, in località Cigliano, a causa di un incidente stradale sulla moto

Ad avere la peggio – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – il passeggero che si è procurato una profonda ferita e una frattura del piede destro.

I due fratelli di 26 anni sono stati portati in ambulanza al vicino presidio ospedaliero di Castiglione. Per il ferito al piede il chirurgo di turno ha operato per oltre un’ora applicando numerosi punti di sutura a chiudere la ferita. Un intervento tampone a fermare il flusso di sangue in uscita ma soprattutto a scongiurare conseguenze per la tenuta dell’arto. E’ stato necessario il trasferimento presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per la necessaria operazione chirurgica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.