“Vorrei capire questi giovani o meno giovani cosa hanno nella testa. Come mai tanto odio. Veramente si può arrivare a tanto: sfregiare, deturpare ciò che si costruisce e si porta avanti con tanto lavoro“.
E’ l’amaro post che ha pubblicato, sul proprio profilo Facebook, Chiara Natella, che ha ereditato insieme alla sorella, dal padre Peppe, l’onere di portare avanti l’organizzazione della rassegna del Teatro dei Barbuti, in uno degli spazi più suggestivi del centro storico di Salerno.
Ignoti hanno strappato una tenda d’ingresso del Teatro e staccato radicalmente la struttura in legno che era fissata vicino al palcoscenico. Un danno non da poco anche perché il Teatro è in allestimento per ospitare dal 1 agosto la 37esima rassegna.
purtroppo siamo INCIVILI
Ciucci e presuntuosi questo è il popolo salernitano,io compreso
Questo il risultato della mancanza di una purtroppo necessaria, irrinunciabile, immediata attività repressiva notturna di queste pseudo bande di idioti ignoranti nullafacenti che girano in gruppo sentendosi i padroni della città…..in realtà munnezza della città….la libertà è un lusso che non si può più garantire a tutti.
Siamo una città di serie A. Anche per l’alta qualità dell’ignoranza.