De Luca: “In Campania abbiamo messo a punto test rapido per individuare vaiolo scimmie”

Stampa
Politica, sanità e trasporti. Vincenzo De Luca in conferenza stampa ha parlato del covid (invitando tutti a non abbassare la guardia e a indossare la mascherina) ed elogiando il lavoro svolto in Campania per individuare altri virus. Nel Sannio infatti è stato testato un test rapido per l’individuazione del vaiolo delle scimmie che si sta diffondendo anche in Regione. Queste le parole di De Luca:

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stai zitto pallonaro la sanità migliore del mondo…… ma ti vai ad operarti fuori!!!! Ringrazia l’opposizione di dementi che ti sei scelto

  • su don Antonio mezza buatta…il suo mentore cacabicchiere…che ruba lo stipendio (aspettativa) dal 1995… etc etc … e tutta la lotamma agro-nocerino-sarnese-nolana che ruota intorno. VEDRETE CHE FUNZIONA!!! ehhh…giustizia lenta ma inesorabile. Ma è GIUSTIZIA inservibile per tutti quelli che “vogliono perdere la memoria” —-inservibile x tutti quelli che vogliono il posto nelle federazioni sportive…coni….ex provincia…guardie giurate….guardie private…. siete solo merde tricolori!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.