Salerno, addio a Gianfranco Ferrigno storico presidente Claai

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso il cordoglio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa di Gianfranco Ferrigno, presidente della CLAAI.

Il caro Gianfranco – ha scritto il primo cittadino –  è stato uno dei protagonisti della vita sociale ed economica della nostra comunità. Una vita intera dedicata al lavoro ed ai lavoratori dei diversi ambiti sempre con lungimiranza, competenza, passione. Un uomo generoso e benvoluto del quale serberemo il grato ricordo. Ai familiari ed amici un abbraccio solidale“.

Anche La Cna di Salerno, attraverso il presidente provinciale Lucio Ronca ed il neo segretario Simona Paolillo, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Gianfranco Ferrigno, già presidente provinciale della Claai.

Al suo fianco abbiamo combattuto battaglie importanti per il riconoscimento del ruolo strategico e prestigioso del nostro settore nell’ambito dell’economia salernitana – ha ricordato il presidente Lucio Roncalo ricorderemo per le innovazioni che ha saputo introdurre nel mondo dell’artigianato e per la sua dialettica politico-istituzionale che spesso non ha temuto confronti“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.