“Volevo segnalare una situazione che sta creando enormi disagi a noi residenti e cioè l’altezza raggiunta dagli alberi piantato sui marciapiedi. Non vengono portati da anni – scrive il nostro lettore – e per noi abitanti del primo piano è uno strazio sia d’estate che d’inverno. D’estate circolano i migliori animali ed insetti con il rischio che ti entrano in casa e d’inverno quando si scatenano le raffiche di vento c’è il rischio che i rami ti spaccano sul balcone“.
Alberi coprono i primi piani, residenti del Carmine esasperati per mancata potatura
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non fanno manutenzione fate seccare tutto buttate acido nella terra
1° piano? fortunati! a torrione ci sono rami che arrivano dentro ai quarto piani!!!
Che fetenzia di città, andatevene se potete e non venite ad investire neanche se vi regalano denaro.
Si lamentano sul Carmine…
A Pastena e Mercatello che dovremmo dire, da anni?
Non censurate
Quando si vota l’incompetenza , questo è il risultato.