Vanda Negri, la storica titolare di “Lipari”, va in pensione e il suo centro moda per bambini, sotto i portici dell’Ovs, sul centralissimo corso Vittorio Emanuele di Salerno, chiude i battenti. Definitivamente.
“E a malincuore“, aggiunge Vanda, con tanta commozione non solo nella voce.
“Ma è arrivato il momento – aggiunge – di smettere e andare in pensione, dopo aver vestito, prima anche nella sede di via Ventimiglia a Pastena e poi solo qui nel negozio di abbigliamento nel cuore della city, migliaia di bambini salernitani. Non c’era la possibilità di assicurare una continuità dell’attività perché i miei quattro figli hanno scelto altri percorsi professionali“.
E così questo sabato 30 luglio 2022 diventa una data storica: quella che pone fine ad una lunga e gratificante esperienza non solo di lavoro ma di vita.
“Sono stata sempre presente nel negozio: ci ho messo cuore, professionalità e passione, che sono stati apprezzati dalla mia clientela. I genitori mi hanno affidato i propri figli sin da quando erano ancora nella pancia della madre, e fino alla comunione. E molti di questi figli, una volta cresciuti, poi sono tornati da me per vestire i loro bambini. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato fiducia e che, alla fine, mi hanno fatta sentire una di famiglia“.
Commenta