I soliti incivili hanno distrutto struttura che sorregge la doccetta della spiagga nei pressi della Baia , destinata alle persone diversamente abili.
Una richiesta, quella di installare una struttura appositamente per persone impossibilitate a camminare, giunta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – da un cittadino salernitano che aveva contattato il presidente della commissione Ambiente, Arturo Iannelli.
L’amministrazione si è attivata e l’ente incaricato si è occupato dell’installazione in tempi record. Ma in altrettanto tempo i vandali hanno distrutto la doccia.
Non vi è limite alla inciviltà basta vedere in che modo è tenuta la spiaggia. Resti di falò del giorno prima, miliardi di cicche di sigarette spente nella “sabbia” buste di plastica accantonate dietro i massi e tutto questo nell’immobilismo generale.
Tra un pò faranno notizia docce, giardini, panchine e così via non vandalizzati. News: fontana integra da circa una settimana! Queste saranno le notizie in una città sempre più incivile e degradata.
città piena di sfravecatur’
gent i me*d!!!!!!!!!