Omicidio Vassallo, ancora tanti misteri: amico del sindaco picchiato dopo le rivelazioni

Stampa
Pochi giorni dopo l’omicidio di Angelo Vassallo già si profilavano il contesto in cui era maturato il delitto e i nomi di due presunti coinvolti.

Ma ci sono voluti 12 anni – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per arrivare alla ricostruzione dell’accaduto e alle perquisizioni a casa di nove indagati. Importante è quanto avrebbe detto Pierluca Cillo, intermediario immobiliare e amico personale di Vassallo.

Nei giorni immediatamente successivi all’assassinio, infatti, Cillo avrebbe raccontato a più persone, tra le quali la figlia e il genero di Vassallo, della scoperta da parte del sindaco del coinvolgimento di Domenico Palladino e Fa-
bio Cagnazzo in un traffico di droga. Lo stesso Cillo fu poi picchiato da Cagnazzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.