Roccapiemonte: riqualificazione per il Piazzale di Palazzo Marciani

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore con delega all’urbanistica, lavori pubblici e Suap  Anna Bruno e il responsabile dell’Ufficio Tecnico Rocco Rescigno, comunicano che nei prossimi giorni prenderanno il via gli interventi di pavimentazione in asfalto presso il piazzale/parcheggio “mons. Grimaldi” adiacente Palazzo Marciani alla frazione Casali. Inoltre, si informa che è stato affidato ad una ditta esterna, per la durata di un anno, il servizio di manutenzione delle aree verdi del territorio comunale.

Ecco il commento dell’Assessore Bruno:

“La riqualificazione del piazzale di Palazzo Marciani è un intervento necessario da tempo che non poteva più aspettare. Tentiamo, con questi lavori, che inizieranno la prossima settimana, di rimediare ai disagi che, in questi anni, a causa della disconnessione della pavimentazione e della non corretta regimentazione delle acque, spesso si sono verificati. Per quanto riguarda la manutenzione del verde pubblico, rappresenta di sicuro un tema di grande interesse per la cittadinanza”.
“Lo dimostra il numero di segnalazioni e richieste di interventi che giungono al Comune. Quindi, per sopperire alla carenza di personale e di mezzi interni, abbiamo ritenuto opportuno programmare un piano annuale con una calendarizzazione ben precisa delle attività manutentive da svolgersi. Si partirà a settembre con la pulizia delle aree verdi a servizio delle scuole e le potature. Un passo alla volta tenteremo di dare una soluzione alle diverse problematiche della città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.