Rumors da Verona, la Salernitana potrebbe strappare Simeone al Napoli

Stampa
Non solo Napoli per Giovanni Simeone. Monza e soprattutto Salernitana potrebbero nelle prossime ore dare l’assalto all’attaccante del Verona. La Salernitana in particolare che ha tentato, invano, di prendere Pinamonti per 17 milioni di euro, ricevendo un rifiuto, ha dimostrato di avere soldi e forza necessaria per tentare di convincere Simeone. Lo scenario al momento dice Napoli, perchè c’è un accordo di massima con i procuratori del giocatore, ma il Verona è tutt’altro che d’accordo sulla cifra (15 milioni di euro). E quindi potrebbe essere Iervolino il presidente che vince questa sfida.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non facciamo ridere. Secondo voi un giocatore che può giocare la Champions viene qui? Oggi come oggi trovare l’accordo con la squadra non significa sostanzialmente niente, sono giocatore e procuratori a comandare. Pinamonti dovrebbe essere un esempio. Iervolino piuttosto che buttare fumo negli occhi si renda conto che tra l’errore madornale fatto con Sabatini e una campagna acquisti fin qui stile Lotito, ha già fatto perdere molto entusiasmo ai tifosi. Fin qui abbiamo la stessa squadra del girone d’andata dell’anno scorso (senza nemmeno Djuric). Servono urgentemente 2 titolari in difesa, un centrocampista all’altezza di Ederson e terzini affidabili. In 10 giorni Sabatini ha fatto la squadra a Gennaio, in 2 mesi qui abbiamo preso solo mezze calzette.

  • Ma quante palle, ma voi veramente ci credete? Ma come non siamo riusciti a prendere diuricich svincolato, prendiamo Simeone ahahahah

  • Se la salernitana vuole prendere un buon giocatore che servirebbe come il pane, allora deve puntare su barak che a centrocampo potrebbe dare una grossa mano

  • E smettiamola! Non avete nessun argomento da trattare e state zitti! State scadendo di qualità. Il silenzio è d’oro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.