Si conferma il meglio della hip hop italiana, la tre giorni di graffiti e di cultura urbana organizzata, con patrocinio del Comune di Baronissi, da Overline Jam.
Oltre quaranta writers italiani e provenienti da ogni parte d’Europa hanno dato sfogo alla propria arte realizzando, nel cuore della città, alla murata di oltre trecento metri sottostante il Convento della Santissima Trinità nello scenario del Parco della Rinascita, straordinari grafiti sul tema dei “videogames”.
La manifestazione, che ha coinvolto in tre giorni migliaia di presenze giovanili e non, e’ stata anche tanta musica, sport e sociale, coinvolgendo non soltanto la città ma tanti entusiasti visitatori.
I nostri complimenti e il nostro sostegno ad Overline Jam, la nostra gratitudine agli artisti intervenuti e a quanti hanno contribuito a creare un evento artistico, culturale, nel protagonismo dei giovani, sempre più consolidato e ammirato in ogni parte d’Italia. Lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, sul suo profilo social
Commenta