A Mercatello esplosi altri colpi di arma da fuoco: indaga la polizia in via Leucosia

Stampa
Non c’è pace a Mercatello: esplosi nella notte altri colpi di arma da fuoco. Stavolta, però, in via Leucosia. Sul posto, dalle prime ore di oggi, sono al lavoro gli uomini della polizia di Stato per indagare su quanto è accaduto.

Soltanto, pochi giorni fa, nella parallela via Palinuro, i carabinieri della compagnia di Salerno, allertati da alcuni residenti, avevano recuperato un bossolo di pistola in strada, nei pressi di un’attività commerciale.

Dai successivi rilievi non erano state riscontrate tracce di sangue né fori. Probabile, dunque, che sia stato esploso soltanto un colpo d’arma da fuoco. Il tutto era avvenuto all’alba.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con questi organi di controllo hai voglia a delinquere. È più difficile farla a mio figlio di 5 anni che a un carabiniere o un poliziotto salerno. Al massimo sono al bar a scroccare il caffè.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.