Stampa
Migranti sulla nave a Salerno, focolaio Covid. De Luca avverte: «Qui non sbarcano»
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo De Luca, ringrazia i tuoi compagni di partito.
da quel che evince su articoli precedenti, sono già sbarcati. Quindi altra de Lucata!
Ma perchè non ti stai zitto, che sono sbarcati tutti comunque
MA DOVE SEI CON LA “ZUCCA”? EMIGRANTI SBARCATI OGGI 01 AGOSTO 2022
PRESIDENTE DE LUCA SONO GIA’ SBARCATI, PER VERIFICARE FATTI UN GIRO DOV’E’ LA PROTEZIONE CIVILE IN VIA DEI CARRARI & VEDI LA VERGOGNA!? QUESTORE & PREFETTO ORA NON SIAMO PIU’ IN UNA CITTA’ “SICURA” COME DA VOI PIU’ VOLTE PROCLAMATO. ESPOSITO NON CENSURARE, ANCHE TU VIVI A SALERNO.
Non è Antonio esposito a censurare ma qualcuno incaricato, che di giornalismo non capisce una mazza, ad Antonio vorrei solo dire una cosa: Se non riesci a gestire tu questo sito, chiudilo.