Site icon Salernonotizie.it

Iervolino prova a tranquillizzare mister Nicola: accelerata per i rinforzi

Stampa
Al momento non siamo competitivi“: l’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, non ha usato giri di parole per evidenziare le lacune nell’organico della sua squadra, al termine del Memorial Iervolino.

Tra infortuni, indisponibilità (come nel caso di Mazzocchi) e difficoltà di mercato, la rosa granata – a meno di una settimana dal primo impegno ufficiale, rappresentato dalla Coppa Italia, in programma domenica 7 agosto all’Arechi contro il Parma – il tecnico granata si trova alle prese con una rosa ridotta davvero al lumicino e ancora con tatnti esuberi da piazzare.

Il presidente Danilo Iervolino e il direttore sportivo Morgan De Sanctis, però, sono impegnati su più fronti per rassicurare l’allenatore. Tante le trattative avviate, che nelle prossime ore troveranno una conclusione per rafforzare tutti i reparti che hanno bisogno di innesti di qualità e di esperienza.

“Arriveranno altri 4-5 calciatori per completare la squadra che sarà la sorpresa del prossimo campionato di serie A“, ha garantito il patron Iervolino.

Exit mobile version