Sulla vicenda è intervenuto il segretario della Lega Matteo Salvini, che ha ironizzato sul governatore campano: “De Luca (Pd) blocca lo sbarco di clandestini dalla nave di una Ong nel porto di Salerno per Covid. Razzista anche lui?”. Nel frattempo la situazione è ritornata alla normalità nonostante il blocco di De Luca e sono state completate le procedure di sbarco al porto di Salerno delle 387 persone a bordo della Ocean Viking. Anche il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, si era opposto allo sbarco dei clandestini.
Salerno, De Luca blocca sbarco immigrati per focolaio Covid. Ironia Salvini: “Razzista anche lui?”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come si fa a mandare a casa una persona come Draghi che c’è lo invidia tutto il mondo e leggere stupidaggini dette da Salvini che dovrebbe guidarci e rappresentare nel prossimo futuro. Siamo messi veramente molto ma molto male. Non so più cosa sperare per la nostra povera nazione in balia oramai di faccendieri ma soprattutto persone incapaci .