Site icon Salernonotizie.it

Salerno, spari in Via Leucosa: il Questore, “Stiamo capendo quali siano gli obiettivi”

Stampa
“Stiamo analizzando l’accaduto con accuratezza per capire quali sono gli obiettivi, al momento sono solo ipotesi. Ho sempre detto che è fondamentale la collaborazione dei cittadini, non possiamo essere su tutte le strade, abbiamo bisogno dei cittadini e sollecito ancora una volta l’applicazione youpol che consente in tempo reale di segnalare anche in forma anonima episodi gravi come una sparatoria appunto”. Così il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio in merito a quanto accaduto all’alba di questa mattina in via Leucosia, nel quartiere Mercatello, dove sono stati ritrovati dei bossoli.

IL SECONDO EPISODIO IN POCHI GIORNI

Cinque giorni fa era toccato ai residenti d via Palinuro, oggi, invece, ai condomini del palazzo al civico 53 dei via Leucosia. Ancora spari, a Mercatello. E’ successo alla stessa ora e a pochissimi metri dallo stesso punto. La scorsa settimana era stato esploso un solo colpo, all’alba, invece, i bossoli ritrovati in strada sono stati due. Due colpi e poi due uomini in fuga. Sono state le informazioni arrivate subito dopo il fatto alla centrale operativa. Sul posto, per gli accertamenti, i poliziotti che hanno effettuato i rilievi e raccolto alcune testimonianze.

Un uomo è stato anche accompagnato Questura. Gli spari di questa mattina potrebbero essere una risposta a quanto accaduto meno di una settimana fa nella parallela via Palinuro, a pochi metri di distanza, dove alla stessa ora fu sparato un solo colpo di pistola. Polizia e carabinieri sono al lavoro per individuare i responsabili e soprattutto chiarire il movente di entrambi gli episodi. I cittadini, intanto, chiedono più attenzione.

Exit mobile version