Donna legata e uccisa ad Agropoli: identificato l’assassino

Stampa
E’ un uomo di 58 anni, di origine cinese, il presunto killer di  Lin Su Quing, la 49enne di nazionalità cinese rinvenuta senza vita, imbavagliata e legata, agli inizio di gennaio 2018, in un appartamento in via Risorgimento, ad Agropoli.  Il Pm, presso il Tribunale di Vallo della Lucania, ha emesso un avviso di conclusione indagini per lui, all’epoca dei fatti compagno della vittima.

Diverse le prove che i carabinieri della Compagnia di Agropoli avrebbero acquisito contro l’uomo, attualmente latitante, visto che dopo l’omicidio è tornato in Cina.

Fin da subito gli inquirenti hanno concentrato  le indagini sulle ultime telefonate e i messaggi sul telefonino della donna  che risiedeva a Terzigno ma da poche settimane si era trasferita ad Agropoli

La 49enne fu trovata sul letto, nuda, con le mani legate e il volto quasi interamente coperto con del nastro adesivo da imballaggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.