Site icon Salernonotizie.it

A Monza in 50 giorni hanno ristrutturato la tribuna, a Salerno tempi biblici per l’Arechi

Stampa
Salerno lontano anni luce da Monza. Mentre per l’Arechi sembra che ci vogliano sempre tempi biblici (ricordate quanto ci ha messo il Comune, lo scorso anno, per realizzare il tunnel d’ingresso sul campo dalla tribuna?) per il minimo intervento, all’U-Power Stadium hanno impiegato appena 50 giorni per realizzare e rendere agibili gli spalti della Tribuna Est dell’impianto brianzolo.

La ristrutturazione è stata portata a termine in tempi record grazie a un team – come riporta il sito web acmonza.com – impegnato notte e giorno che ha già raggiunto un totale complessivo di 20,000 ore di lavoro.

Ci sono state giornate che hanno visto in contemporanea, oltre all’impiego quotidiano di oltre 80 addetti, l’utilizzo di 6 autoceste e 3 autogru finalizzate anche all’adeguamento dell’impianto di illuminazione ai criteri della Serie A con oltre 1650 lux.

Promessa mantenuta verso i tanti tifosi in attesa di poter seguire il Monza in Serie A dalla rinnovata tribuna est che sarà aperta fin dalla prima giornata di campionato contro il Torino.

Exit mobile version