Salernitana, contro il Parma ritorna Mazzocchi. Kastanos a gara in corso

Stampa
La Salernitana, anche se lentamente tra intoppi di mercato ed infortuni inizia a prendere forma. Uno dei nodi più roventi di questa calda estate è stato sicuramente Pasquale Mazzocchi che torna in gruppo e può essere subito protagonista: dopo settimane di malumori, dubbi e voci di una imminente partenza, l’esterno ex Venezia ieri ha lavorato con il resto dei compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti. Il suo “ritorno” potrebbe essere subito preziosissimo per Davide Nicola in vista della partita di domenica sera contro il Parma. Ex di turno, il classe ’95 potrebbe essere impiegato come esterno di sinistra del centrocampo immaginato dal tecnico granata.

Nicola deve scegliere tra 3-5-2 e 3-4-1-2, ma resta comunque l’esigenza di tamponare l’assenza di Bradaric sulla corsia mancina. Junior Sambia continua a lavorare a parte ed ecco perché – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – il tecnico piemontese non esclude di schierare Diego Valencia come esterno a destra magari a partita in corso. L’ultimo arrivato Kastanos è stato subito provato come mezzala sinistra nel centrocampo (a carte mischiate) completato da Bohinen e Capezzi: il cipriota non è stato in ritiro con la Juventus, ma si è comunque allenato e sarebbe in discreta forma fisica. Non dovrebbe comunque partire dall’inizio.

In caso di impiego del trequartista, Ribery agirebbe dietro Botheim e Bonazzoli. In difesa le scelte saranno obbligate: a comporre il terzetto arretrato davanti a Sepe, altro ex di turno, saranno Mantovani, Fazio e Pirola. Sy, Radovanovic, Gyomber e Iervolino si sono allenati a parte. Per il resto, tutti arruolabili (ma Motoc sarà out per squalifica).

Fonte SalernitanaNews

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Menomale che non avete venduto ancora calciatori che, come avete sempre fatto capire, non sono da serie A e devono andare a giocare altrove, altrimenti chi scendevano in campo i magazzinieri? Questo è un altro punto a sfavore dello staff tecnico, il quale è in parte giustificato , ma non tanto, dopo 35 di non aver completato la squadra, e le cessioni? I prestiti di calciatori che non rientrano nei piani quando li cediamo ? Ci sono, mi sembra , calciatori che nessuno vuole e che non servono alla Salernitana, vi chiedo cosa ci fanno ancora a Salerno? Lo so che è duro economicamente da accettare da parte di una società, ma esiste la rescissione, tanto se nessuno li vuole, non ci guadagnerete neanche un centesimo e lo stipendio lo dovete pagare lo stesso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.