Nicola deve scegliere tra 3-5-2 e 3-4-1-2, ma resta comunque l’esigenza di tamponare l’assenza di Bradaric sulla corsia mancina. Junior Sambia continua a lavorare a parte ed ecco perché – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – il tecnico piemontese non esclude di schierare Diego Valencia come esterno a destra magari a partita in corso. L’ultimo arrivato Kastanos è stato subito provato come mezzala sinistra nel centrocampo (a carte mischiate) completato da Bohinen e Capezzi: il cipriota non è stato in ritiro con la Juventus, ma si è comunque allenato e sarebbe in discreta forma fisica. Non dovrebbe comunque partire dall’inizio.
In caso di impiego del trequartista, Ribery agirebbe dietro Botheim e Bonazzoli. In difesa le scelte saranno obbligate: a comporre il terzetto arretrato davanti a Sepe, altro ex di turno, saranno Mantovani, Fazio e Pirola. Sy, Radovanovic, Gyomber e Iervolino si sono allenati a parte. Per il resto, tutti arruolabili (ma Motoc sarà out per squalifica).
Fonte SalernitanaNews
Menomale che non avete venduto ancora calciatori che, come avete sempre fatto capire, non sono da serie A e devono andare a giocare altrove, altrimenti chi scendevano in campo i magazzinieri? Questo è un altro punto a sfavore dello staff tecnico, il quale è in parte giustificato , ma non tanto, dopo 35 di non aver completato la squadra, e le cessioni? I prestiti di calciatori che non rientrano nei piani quando li cediamo ? Ci sono, mi sembra , calciatori che nessuno vuole e che non servono alla Salernitana, vi chiedo cosa ci fanno ancora a Salerno? Lo so che è duro economicamente da accettare da parte di una società, ma esiste la rescissione, tanto se nessuno li vuole, non ci guadagnerete neanche un centesimo e lo stipendio lo dovete pagare lo stesso.