Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, contro il Parma ritorna Mazzocchi. Kastanos a gara in corso

Stampa
La Salernitana, anche se lentamente tra intoppi di mercato ed infortuni inizia a prendere forma. Uno dei nodi più roventi di questa calda estate è stato sicuramente Pasquale Mazzocchi che torna in gruppo e può essere subito protagonista: dopo settimane di malumori, dubbi e voci di una imminente partenza, l’esterno ex Venezia ieri ha lavorato con il resto dei compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti. Il suo “ritorno” potrebbe essere subito preziosissimo per Davide Nicola in vista della partita di domenica sera contro il Parma. Ex di turno, il classe ’95 potrebbe essere impiegato come esterno di sinistra del centrocampo immaginato dal tecnico granata.

Nicola deve scegliere tra 3-5-2 e 3-4-1-2, ma resta comunque l’esigenza di tamponare l’assenza di Bradaric sulla corsia mancina. Junior Sambia continua a lavorare a parte ed ecco perché – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – il tecnico piemontese non esclude di schierare Diego Valencia come esterno a destra magari a partita in corso. L’ultimo arrivato Kastanos è stato subito provato come mezzala sinistra nel centrocampo (a carte mischiate) completato da Bohinen e Capezzi: il cipriota non è stato in ritiro con la Juventus, ma si è comunque allenato e sarebbe in discreta forma fisica. Non dovrebbe comunque partire dall’inizio.

In caso di impiego del trequartista, Ribery agirebbe dietro Botheim e Bonazzoli. In difesa le scelte saranno obbligate: a comporre il terzetto arretrato davanti a Sepe, altro ex di turno, saranno Mantovani, Fazio e Pirola. Sy, Radovanovic, Gyomber e Iervolino si sono allenati a parte. Per il resto, tutti arruolabili (ma Motoc sarà out per squalifica).

Fonte SalernitanaNews

 

Exit mobile version