Site icon Salernonotizie.it

Tifosi granata spazientiti sui social: “Iervolino faccia meno chiacchere e più acquisti”

Stampa

 

 

L’ultima dichiarazione di Daniele Iervolino – “Dobbiamo fare scelte oculate, attente, prendendo calciatori idonei” – ha incendiato il braciere delle polemiche sui social.

Una parte della tifoseria granata, alla luce dello stallo sul mercato da parte della società, sembra aver perso la pazienza e ha duramente criticato il presidente della Salernitana anche nei commenti rilasciati sotto il post dell’intervista, pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

Al patron granata viene, in estrema sintesi, rimproverato di fare “troppe chiacchiere e pochi acquisti“. A pochi giorni dal primo impegno ufficiale della stagione, quello in programma domenica 7 agosto all’Arechi contro il Parma per la Coppa Italia, e dal debutto in campionato contro la Roma (in programma domenica 14 agosto, sempre allo stadio Arechi), la piazza, specie quella virtuale, è molto preoccupata per il mancato completamento della rosa a disposizione dell’allenatore Davide Nicola. Allenatore, peraltro, che ha chiesto apertamente, al termine del Memorial Iervolino della scorsa settimana, rinforzi dal momento che la Salernitana “attualmente non è competitiva

Exit mobile version