Baronissi, una palestra nel Parco: inaugurata l’area fitness al “Mlissa Bassi”

Stampa
Diciassette attrezzi professionali fitness outdoor per il benessere del fisico e della mente sono da oggi liberamente utilizzabili e gratuitamente da persone da sei ad ottanta anni.

E’ stata inaugurata ieri, alla presenza di tanti sportivi di ogni età, la “palestra nel parco”, un nuovo servizio in città per la cura del corpo e per il benessere psichico: è anche divertimento, aggregazione, socializzazione. Presente anche il consigliere regionale Franco Picarone.

L’area fitness arricchisce ancor più il bellissimo parco “Melissa Bassi” che vogliamo sempre più luogo di attrazione, di servizi e del buon vivere.

Negli ultimi tempi è stato realizzato al “Melissa’ il parco-giochi “Topolino”, il nuovo impianto di irrigazione con la installazione di cisterne sotto superficie e pompe sommerse per pozzi, l’area di sgambamento per i cani “il dog park” che, a breve, amplieremo e miglioreremo.

Baronissi sempre più città dei servizi e del buon vivere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.