Abusarono della nipote minorenne a Cava: avviato il processo per i 3 zii della vittima

Stampa
Avrebbero abusato, seppur in forma diversa, della nipote minorenne, costringendola a subire atti sessuali ma anche ad accettare apprezzamenti spinti ed espliciti di vario tipo.

Sotto processo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono finiti gli zii della vittima, tre persone di età compresa tra i 45 e i 48 anni, che nella fase d’indagine furono allontanati dal comune di residenza e da ogni luogo frequentato dalla piccola, in ragione delle gravi accuse mosse dalla Procura di Nocera Inferiore.

Al termine dell’inchiesta, acquisita la relazione della psicologa riguardo il racconto della minore durante l’incidente probatorio, la Procura di Nocera ha ottenuto per i tre il processo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.