Trenta euro per circa otto ore di sosta al parcheggio principale di Ravello. Non l’ha presa bene il turista, italiano, che ieri sera, intorno alle 20, dopo aver regolarmente pagato il ticket di sosta alla cassa automatica ha sfogato la propria rabbia contro il gabbiotto in legno degli ausiliari. Un raptus di violenza incontrollata – come scrive quotidianocostiera.it – che lo ha portato a sfondare la porta d’accesso e la finestra (nella foto). Esaurita la dose di nervosismo, è entrato in auto e ha lasciato il parcheggio. L’episodio è stato ripreso dalle immagini restituite dal sistema di videosorveglianza del parcheggio che ora sono la vaglio dei Carabinieri della Stazione di Ravello che avrebbero anche identificato l’uomo il quale rischia una denuncia per danneggiamento.
Fonte e foto: quotidianocostiera.it
qualche pezzente del nord o sbaglio?
30 euro x otto ore a ravello? E non ringrazia dio….avrebbe dovuto lasciare anche la mancia
X me non ha fatto bene ma benissimo…qui si sta esagerando troppo in tutto e i risultati saranno questi e anke peggio ovviamente dappertutto
Credo che 50 centesimi per 1 ora sia una tariffa ragionevole e alla portata di tutte le tasche in ogni località della nostra bella Italia.
Tre o quattro euro l’ ora mi sembra esagerato e in momenti come questi che stiamo affrontando direi insostenibili per parcheggiare la propria auto.
Condanno l’ azione incivile del cittadino che ha danneggiato il gabbiotto del personale.
In ogni modo ci sono delle scelte.
Se reputi il parcheggio caro cerca un modo alternativo di visitare una località.
Rivedere in ogni caso le tariffe orarie dei parcheggi della costiera sorrentina e Amalfitana.
È pur vero che loro vivono solo d’estate. Ma i prezzi sono esagerati
Fatto bene