La mamma ha denunciato su Facebook la carenza sull’ennesimo ritardo dei soccorsi: “Abbiamo aspettato 50 minuti”.
La bimba di 7 anni stava giocando con gli amici in piazza Sant’Agostino quando è finita con la gamba sinistra in una mattonella di vetro. Non è ancora chiara la dinamica di quando avvenuto e come sia caduta. Fatto sta che le urla e i pianti della piccola hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno richiesto i soccorsi immediati.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e solo dopo 50 minuti i sanitari del 118. Molte le ferite riscontrate ma nessuna profonda.
Si poteva dare la notizia anche senza pubblicare la foto di un minore
Buon accussì… È il risultato di tanti anni di mancanza di rispetto e considerazione (leggi mazzate e sputazzate) per il medico d’emergenza. Adesso arrangiatevi… Cacciate il fazzoletto e correte… E poi? Otto ore di attesa in p.s. fino a che non vi scocciate e tornate a casa consci del fatto che poi alla fine non era necessario andare in p.s…. Bastava al massimo il medico di famiglia!
Sono pericolose!!! Vanno eliminate ovunque!!!
È vergognoso vivere in una città così pericolosa come Salerno dove manca di tutto dalla pulizia alle cose più banali come aggiustare una mattonella, questa amministrazione si rende ancora più ridicola quando parla di turismo o di cose più futili
Lì è proprietà del condominio che non ha provveduto alla manutenzione
Malasanità, città sporca e decadente, alberi e cespugli da giungla ma nel frattempo il sindaco se cosi si può ancora chiamare è soddisfatto e orgoglioso del teatro al parco arbostella! Dire che è un clown è un offesa ai circensi.