Tragedia al porto, Raffaele stroncato da infarto: oggi i funerali del 39enne di S. Severino

Stampa
Un infarto avrebbe causato la morte di Raffaele Carratù, il 39enne di Mercato San Severino trovato cadavere tra gli scogli del molo Masuccio a Salerno dopo essere sparito per quasi due giorni.

E’ quanto emerso – come riporta il sito web radioalfa.fm – dall’autopsia effettuata all’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno. Il corpo è stato restituito alla famiglia per i funerali che si terranno oggi pomeriggio ad Acquarola.

Carratù è stato rinvenuto con addosso un costume ed è probabile che il malore lo abbia colto di sorpresa mentre era in acqua.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo ci sono tanti malori improvvisi tra i giovani nell’ultimo anno…molto di più rispetto agli anni precedenti. Riposa in pace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.