Il primo a finirci di mezzo è stato un giovane che lavora in una Barberia, affrontato ed aggredito con diversi pugni al volto. Questo poco prima delle 15. Non contento il 42enne dopo circa un’oretta è tornato per completare la sua vendetta, ed a bordo del suo Doblò si è scagliato contro l’ingresso di un bar, il Caffè Baga, ferendo una persona che si trovava nei pressi del locale. Il malcapitato è stato soccorso e trasportato in ospedale dove fortunatamente i medici non gli hanno riscontrato gravi ferite.
Ma la follia del 42enne non è finita qui: sceso dalla vettura ha iniziato a danneggiare le vetrine del dehor del bar brandendo un bastone. Fatto questo, si è dato la fuga ma sul suo cammino ha incontrato una donna, anch’essa collegata al suo presunto antagonista in amore, minacciandola di morte con un coltello. Per fortuna nel frattempo erano arrivati i carabinieri che sono riusciti a disarmarlo ed a bloccarlo mettendo fine alla sua follia.
I carabinieri della compagnia di Battipaglia agli ordini del Maggiore Vitantonio Sisto, stanno procedendo nelle indagini a carico del 42enne sul cui capo pendono almeno 6 reati.