Ufficio pubblica illuminazione di Salerno, utente: “Nessuno risponde mai al telefono”

Stampa
“Ancora una volta desidero segnalare che è impossibile contattare telefonicamente un responsabile per il settore Pubblica Illuminazione del Comune di Salerno”.

A denunciare il disservizio è un nostro utente, che ha inviato una mail alla redazione di salernonotizie.it per evidenziare che “sono più di 2 mesi che provo a telefonare ai numeri messi a disposizione sul sito ufficiale del Comune di Salerno ma non risponde mai nessuno!!

A Salerno risulta impossibile contattare il Comune per comunicare che c’è un lampione rotto o una strada buia: è vergognoso! Dirigenti e dipendenti del settore non fanno il proprio dovere“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ufficio pubblica illuminazione? Perché vi risulta che ci sia un solo ufficio dove qualcuno risponde al telefono…. SALERNO CITTÀ EUROPEA…….

  • ma sicuramente ci saranno na decina di persona stipendiate molto bene, e chi sa quanti costi giustificati ogni mese in contabilità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.