“Oggi mostriamo gli interventi di potatura e rimozione delle erbacce in via De Renzi ed in via Camillo Sorgente. Dopo le operazioni in loco, gli operai portano via i bustoni contenenti il materiale sfalciato o potato. Altre squadre hanno eseguito interventi analoghi – tra le altre – in via dei Mille, via Eduardo De Filippo, via Picarielli, via Galloppo dove stiamo anche risistemando il parco giochi che era stato vandalizzato”, ha fatto sapere il primo cittadino.
Si corre ai ripari, dunque, dopo mesi di segnalazioni sulle condizioni di abbandono di diverse aree della città e polemiche: “Prosegue il programma di lavoro in tutte le zone della città per recuperare le criticità dei mesi scorsi. L’attività del Comune e di Salerno Pulita, i maggiori controlli e sanzioni della Polizia Municipale, la collaborazione ed i suggerimenti per migliorare il servizio dei concittadini ci permetteranno di vivere in una città pulita e gradevole”, le parole della fascia tricolore.
caro sindaco……state mostrando con enfasi questa specie di manutenzione del verde come se fosse una sorta di regalo speciale fatto ai cittadini,(io da solo gestivo nella mia proprietà agricola circa due ettari di terreno),la manutenzione del verde deve essere necessariamente H24 cioè fatta tutti i giorni 365 giorni l’anno
A quanto la potatura di quegli enormi cespugli di lantana che a partire dall’Imbarcadero bloccano una buona parte delle sedute e del panorama ?