Ex lavoratori coop, nuovo presidio: mancano ancora 20 assunzioni da parte dell’Isam

Stampa
I lavoratori delle cooperative sociali di Salerno continuano a riscontrare problemi anche all’indomani dell’accordo con la Isam, la ditta romana che si occupa – già da qualche giorno – dei capistrada in città.

Al lavoro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono tornati circa 40 lavoratori ma la Isam si era impegnata ad assumerne una sessantina.

I lavoratori impegnati nei parchi sono ancora in attesa, è stato fatto l’appalto, partita la selezione ma l’iter – ha sottolineato Angelo Rispoli, segretario provinciale della Fiadel – si è bloccato e non abbiamo notizie neanche per quanto riguarda il verde pubblico nelle scuole e questo è per noi motivo di preoccupazione“.

Ieri ennesimo presidio da parte dei lavoratori nei pressi dei portici del Comune di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.