Site icon Salernonotizie.it

De Sanctis torna alla carica per Rovella: Faraoni alternativa a Mazzocchi

Stampa
La Salernitana ha necessità di completare l’organico a disposizione di Davide Nicola. A centrocampo il primo nome sulla lista del direttore sportivo Morgan De Sanctis è quello dello juventino Nicolò Rovella,  per il quale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – bisogna vincere la concorrenza del solito Monza e le resistenze di Max Allegri a privarsene.

Sempre con i bianconeri si potrebbe parlare anche di Fagioli e Miretti, così come non è da escludere la possibilità di tornare su Rog del Cagliari (che ha comunque da poco rinnovato con i sardi), mentre sono sempre vive le piste Hrustic e Saric.

Per quel che riguarda la trattativa con lo Spezia che coinvolge il centrocampista Maggiore ed il terzino granata Mazzocchi, tutto è in stand by anche perchè oltre al Torino ed alla Fiorentina allo spezzino si è interessato anche il Sassuolo

Inatnto De Sanctis sta cercando il sostituto di Mazzocchi, ormai fuori dal progetto della Salernitana. Dopo aver parlato di Depaoli, con l’Hellas Verona ieri si è discusso anche del capitano scaligero Faraoni. Cioffi non l’ha inserito nella lista degli incedibili e potrebbe essere una buona opportunità per la Salernitana.

Intanto a De Sanctis è stato proposto anche lo svincolato Fiamozzi, ex Empoli.

Per quanto riguarda l’attacco, sta nuovamente decollando la trattativa per portare a Salerno Piatek dell’Herta Berlino, mentre non è tramontata l’idea Cutrone, offerto pure al Parma

Exit mobile version