Era un vigile di quartiere – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – in servizio al mercato di via Piave, sul Carmine. Lì da anni svolgeva il suo servizio per la comunità vigilando sulla regolarità delle operazioni mercatali. Un vigile conosciuto e stimato da molti sul Carmine.
Fino a mercoledì il vigile, chiamato “Ciccio” da tutti i suoi colleghi del comando di via Dei Carrari, è stato regolarmente in servizio. Con abnegazione e professionalità riconosciuta e apprezzata dai residenti del Carmine. Dopo mercoledì l’agente ha cominciato a sentirsi male. E il Covid se l’è portato via in pochissimi giorni. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Maria Santissima Immacolata sul Carmine.
Persona gentilissima! Sempre disponibile! Sono tanto dispiaciuta
Però per correttezza e precisione, dovreste riportare a caratteri cubitali le dosi di waccino fatte….
RIPETO : DOVRESTE SCRIVERE A CARATTERI CUBITALI CHE NONOSTANTE LE TRE DOSI……
Notizia che ci rattrista. Condoglianze vivissime. Utile sarebbe conoscere se fosse vaccinato e se avesse altre patologie. Attualmente muoiono di covid, oltre a i non vaccinati, coloro che hanno comorbidità importanti.
Per essere in servizio era sicuramente alla quarta dose altro che Covid. Saluti
Il pluridosato che si firma medico legale (per la cronaca : oggi i “medici” sono meno credibili del salumiere in campo medico) sottolinea che muoiono i non vaccinati (da verificare), ma si dimentica di EVIDENZIARE CHE MUOIONO – SOPRATTUTTO – I PLURIDOSE, E NON SOLO PER WAIRUS, MA “IMPROVVISAMENTE” E SENZA NESSUNA CORRELAZIONE…… buona quarta!!!!
Complimenti per l’ignoranza dottore, credo che sia scontato che chi lavora in posto pubblico debba essere schiavizzato dalla pozione magica, ti dirò di più sono un cardiopatico quasi terminale senza nessun vaccino e il covid mi è passato in 5 giorni. Si informi dottore: Lei è un imbecille.
Pennivendoli senza scrupoli, omettete sempre il numero di dosi effettuate dal morto e sapete solo dire
che se l’ è portato via il vairus!
Pennivendoli
Signora Eva, la sua è una inesattezza. Non v’è nessun obbligo. Facciamo parlare chi sa di medicina.
X Medico legale
Il vigile non aveva altre patologie ed era in buona salute. Ancora volete dirci che il vaccino non serve ad una mazza? Ma quando la finite di fare i cani di riporto delle case farmaceutiche? Non pensate ai benefit che ne avete perchè potreste capitarci pure voi
Per il medico legale. Sei un imbecille, hanno preso il virus persone non vaccinate e sono vive! Dite la verità. Questo vaccino non è servito proprio a niente, solo a fare abbassare moltissimo, col passare de tempo, le difese immunitarie. Si informi il “medico legale”. Poverino il vigile che è morto!
Mi dispiace tanto per il vigile! Poi vorrei dire al ” medico legale”, di riscriversi alla facoltà di medicina o, ancora meglio, di cambiare mestiere!
Il medico legale ha detto alla signora Eva “facciamo parlare a chi sa di medicina”. Appunto, facciamo parlare a chi sa di medicina, quindi il ” medico legale” è meglio che stia zitto. Sono rari i “VERI MEDICI”. Condoglianze per il vigile, una gran bella persona.