Site icon Salernonotizie.it

Sassuolo, furia Berardi: insultato da un tifoso perde la testa

Stampa
Un pomeriggio da dimenticare per Domenico Berardi. Non solo per la sconfitta del suo Sassuolo. L’attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l’attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato.

Per fermarlo è servito l’intervento della polizia, che stava gestendo il deflusso dei tifosi dallo stadio. La scena è stata ripresa da un presente e il video è diventato subito virale, scatenando critiche social contro il giocatore calabrese. «Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l’asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. Ma c’è anche chi l’ha difeso: «Certi tifosi hanno rotto. Io sto con Domenico al 100%».

In serata l’attaccante si è scusato tramite un comunicato pubblicato sui social

«Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita con il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi, agli occhi di tutti, non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo, che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria».

Fonte: Leggo.it

Exit mobile version