Illuminati di notte uffici comunali nel centro storico, Celano: “Spreco di energie e risorse”

Stampa
Gli uffici del Comune di via Canali (via Dogana Vecchia), nel cuore del centro storico di Salerno, sono illuminati anche di notte.

A denunciarlo, anche con il supporto di alcune foto, è stato – attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano.

O c’è qualche impiegato che fa orari notturni (e non mi pare plausibile) – ha rimarcato l’esponente della minoranza –  o siamo di fronte ad atti di sciatteria intollerabili con sprechi di energia e risorse che andrebbero evitate!“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anziché batterti su 73 lavoratori e relative famiglie ex Coop , mi tocca leggere che intervieni su un palazzo troppo illuminato……..ecco spiegato il perché state sempre all’opposizione. Ecco spiegato il perché si è stati costretti a votare Napoli sindaco ( il peggior sindaco che salerno abbia visto) la peggiore amministrazione comunale di sempre ( maggioranza e opposizione).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.