Site icon Salernonotizie.it

Iervolino fa anche il ds: cala il tris di rinforzi e convince Mazzocchi a restare

Stampa
Giornata di mercato frenetica, quella di ieri, in casa Salernitana. Il presidente Danilo Iervolino ha deciso di intervenire in prima persona facendo anche – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche il direttore sportivo.

Il patron granata è entrato direttamente in azione per accelerare la conclusione di alcune trattative. Tonny Emilio Trindade de Vilhena, ad esempio, è da considerare già un nuovo calciatore della Salernitana. L’olandese, di origine angolana, questa mattina sarà a Salerno per svolgere le visite mediche e potrebbe essere a disposizione del tecnico Davide Nicola già per la Roma. Il centrocampista è stato prelevato dall’Espanyol in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa tre milioni.

In dirittura d’arrivo anche altre due operazioni: quella per l’attaccante dello Strasburgo Diallo (ai francesi andranno 10 milioni) e per il centrocampista Antonio Candreva: l’ex di Inter, Lazio, Juve e Samp dovrebbe firmare un biennale.

Il presidente Iervolino  ha parlato poi direttamente con Pasquale Mazzocchi mettendo fine ad un caso stucchevole: il terzino ieri si è allenato regolarmente e domenica sarà in campo dal primo minuto contro la Roma.

Exit mobile version