Salerno, illuminazione pubblica ripristinata sul Trincerone dopo la nostra segnalazione

Stampa
Stamattina, gli operai dell’ufficio Pubblica illuminazione del Comune di Salerno sono intervenuti sia su entrambi i tronconi del Trincerone che in via dei Principati.

Un’operazione, quello del ripristino del funzionamento dell’impianto, che si era reso necessaria, dopo che per almeno un paio di sere queste zone centrali della città erano rimaste completamente al buio.

Una situazione, anche di pericolo, che è stata denunciata – attraverso le segnalazioni che sono state riportare oggi dalla redazione di salernonotizie.it – anche da diversi utenti, che appunto chiedevano che il Comune si adoperasse prontamente mediante l’ufficio competente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ooo ma che esemplari giornali, e che modesti….provocate conati e vorgogna da lontano, statevi, e si, non publicatelo il post, tant…RIDICOLI

  • Alla prossima intensa pioggia buio di nuovo sarà…..le riparazioni vanno fatte per bene se mi intervieni dopo giorni i ll guasto si auto ripara…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.