Agenti Polizia Penitenziaria feriti da detenuto carcere Salerno. Borrelli, solidarietà

Stampa
Agenti della Polizia Penitenziaria feriti da un detenuto al carcere di Salerno. Devastata una sezione detentiva a Santa Maria Capua Vetere. Borrelli (Europa Verde): “solidarietà a chi cerca di arginare pericolosi criminali”.
Tre Agenti della Polizia Penitenziaria feriti da un detenuto che era andato in escandescenza dopo essere stato ricoverato all’Ospedale “Ruggi” di Salerno. A denunciare l’accaduto Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE, il primo e più rappresentativo della Categoria. Devastata una sezione detentiva a Santa Maria Capua Vetere. I detenuti si sono scagliati anche contro i poliziotti penitenziari, lanciando loro contro bottiglie con dentro ghiaccio che, lanciate dalle finestre, hanno lesionato anche la carrozzeria di alcune auto di servizio.
“Piena solidarietà agli agenti della penitenziaria sempre più spesso oggetto di violenze senza precedenti da parte di determinati detenuti e pericolosi criminali. Peccato riscontrare che se un criminale in galera accusa la polizia penitenziaria immediatamente scatta la solidarietà di determinati ambienti mentre se avviene il contrario c’è un silenzio assordante che ci deve far preoccupare tutti. Immaginare di essere contro chi controlla le carceri italiane oltre che sbagliato è stupido. Pensiamo davvero che con i criminali liberi per le nostre strade saremo tutti più sicuri?” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.