Lo afferma in una nota Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera. “Meloni – aggiunge – si vanta dunque dell’astensione alle votazioni in Italia e a Bruxelles legate all’approvazione del Pnrr, “dimenticando” però volutamente il difetto originario. Dimenticando che nel momento decisivo, quando si è trattato di difendere gli interessi degli italiani in Europa, lei e il suo partito hanno preferito votare chiaramente contro il Recovery Plan. Ecco la vera natura dei sovranisti”.
“Siamo sicuri che con la Meloni al governo l’Italia non avrebbe mai ottenuto i 200 miliardi del Pnrr, risorse indispensabili per modernizzare e rilanciare il Paese. E con quale coraggio oggi si candidano a gestire queste risorse che non hanno voluto, o meglio hanno formalmente osteggiato? Non possiamo davvero permetterci il rischio che questa destra italiana, una volta al governo, interrompa o metta a rischio l’attuazione del Recovery. Per l’Italia sarebbe una vera catastrofe”.
Ridicolo sono tutti soldi che avremo e poi l’Europa ci richiederà con gli interessi. Ovviamente a pagare saremo sempre noi del popolo.
Certo prendiamo i soldi del PNRR così poi voi vi fate la faccia bella e prendete i voti e noi invece paghiamo con gli interessi all’Europa quello che ci hanno dato. POPOLO SVEGLIA NESSUNO DA NIENTE PER NIENTE.
Ma che capisci tu vai a fare le inaugurazioni delle fontane con tuo padre. POLITICO MENESTRELLO
Ma stai zitto e pensa a farti assegnare un posto blindato nelle liste che non hai lo straccio di un voto!!!Ma con che coraggio!!guarda che ti conosciamo,sappiamo la tua storia(nulla)politica!Piuttosto,il tuo caro amico Cariello come sta?Eri con lui sul palco pochi giorni prima del “fattaccio”..
Prezzemolo ciao ciao
Presentatevi tutti con una legge elettorale con le preferenze.
Poi, contati i voti, vediamo chi viene eletto e chi no.
I pluribocciati all’ uninominale sono stati miracolati perchè riprotetti sui listini bloccati del proporzionale.
Perciò chi è senza peccato scagli la prima pietra . Perciò STATT ZITT.
MI AUGURO CHE , chiunque vinca, possa governare perchè voluto dal popolo sovrano. Spero di non ritrovarmi maggioranze abusive fatte da partiti che hanno perso le elezioni.
E poi ancora: l’idea che altri possano gestire o soldi del pnnr, vi fa bruciare troppo il culo.
Prezzemolo ciao ciao
Chi ti vota è un lecchino , tuo padre ha diretto una regione basta guardare la sanità , andate a casa papponi
Ma cerca di tacere così eviti di dire stupidaggini( sono educato)
Commenti censurati a chi dice la verità su Pierino Prezzemolino e la casta del Sistema Salerno
Complimenti!!!!!
Senza dignità…..