Site icon Salernonotizie.it

Salernitana scatenata: è fatta per Candreva, in arrivo Bronn, nuovo assalto a Maggiore

Stampa
La Salernitana sembra essersi scatenata sul mercato. Arrivato Vilhena, il club granata – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – sta per chiudere anche per Bronn, difensore del Metz, ma soprattutto ha chiuso per Antonio Candreva dalla Sampdoria.

Un mercato che sta decollando dunque in casa Salernitana dopo le promesse grazie all’ottimo lavoro di Morgan De Sanctis, che sta regalando a Davide Nicola giocatori di livello per raggiungere la salvezza in Serie A.

Dopo aver ottenuto il sì della Sampdoria, la Salernitana lavorava anche per definire tutti i dettagli con il calciatore. Dettagli che sono stati sistemati e dunque adesso Antonio Candreva è pronto a trasferirsi in Campania.

Per lui oggi ci sarà l’ultimo allenamento con la Sampdoria, poi domani la partenza per Salerno, dove l’esterno italiano arriverà per dare qualità e soprattutto esperienza a un club che lotterà per la salvezza.

Non solo però Antonio Candreva, adesso la Salernitana stringe anche per regalare a Nicola un altro centrocampista di spessore e qualità dopo l’interesse degli scorsi giorni: parliamo di Giulio Maggiore, classe 1998 in forza allo Spezia.

Il club campano ha offerto al giocatore un contratto quadriennale e prova adesso a stringere per chiudere l’affare con entrambe le parti. Per Maggiore si tratterebbe della prima esperienza da professionista lontano da La Spezia.

 

Exit mobile version