Un mercato che sta decollando dunque in casa Salernitana dopo le promesse grazie all’ottimo lavoro di Morgan De Sanctis, che sta regalando a Davide Nicola giocatori di livello per raggiungere la salvezza in Serie A.
Dopo aver ottenuto il sì della Sampdoria, la Salernitana lavorava anche per definire tutti i dettagli con il calciatore. Dettagli che sono stati sistemati e dunque adesso Antonio Candreva è pronto a trasferirsi in Campania.
Per lui oggi ci sarà l’ultimo allenamento con la Sampdoria, poi domani la partenza per Salerno, dove l’esterno italiano arriverà per dare qualità e soprattutto esperienza a un club che lotterà per la salvezza.
Non solo però Antonio Candreva, adesso la Salernitana stringe anche per regalare a Nicola un altro centrocampista di spessore e qualità dopo l’interesse degli scorsi giorni: parliamo di Giulio Maggiore, classe 1998 in forza allo Spezia.
Il club campano ha offerto al giocatore un contratto quadriennale e prova adesso a stringere per chiudere l’affare con entrambe le parti. Per Maggiore si tratterebbe della prima esperienza da professionista lontano da La Spezia.