La società granata – come riporta anche il quotidiano sportivo L’Equipe – ha un accordo di massima con il Metz, club proprietario del difensore classe 1995
Il calciatore cresciuto nel Cannes, con una breve parentesi al Gent, è pronto a cambiare aria dopo la retrocessione della compagine francese. Il centrale tunisino, tuttora capitano del Metz, è atteso in Italia già nella giornata di oggi.
Dylan Bronn presto raggiungerà Salerno per limare gli ultimi dettagli del suo contratto con il direttore sportivo Morgan De Sanctis.
Dessers, che non è per nulla uno sconosciuto, dice subito sì alla Cremonese e noi per l’attacco, a cifre consistenti, otteniamo soltanto rifiuti. Non credo assolutamente sia colpa del ds o del presidente ma non riesco a spiegarmelo.
Ma investire una cifra dignitosa per comprare un buon centrale che all’occorrenza possa formare una difesa ottima con Lovato e Fazio, non è possibile? Dobbiamo andare a prendere sta gente dal campionato francese che, PSG e Monaco a parte, è uno dei pochi campionati più scarsi della A.
Un tassello importante azz.ma calciatori che giocano e conoscono il campionato italiano non se ne parla? Gioca nel Metz retrocesso lo scorso anno nella serie B francese…questi sono i calciatori che de Santis diceva di aspettare al 31 agosto?? Mah….
Fresco di retrocessione…..bha
Mi sembra un buon giocatore, anche se è la testa poi a fare la differenza. Speriamo bene…..
Il campionato francese non è più scarso della serie A, una volta lo era, ma ultimamente ne abbiamo fatta di strada all’indietri.
Hai ragione, la storia di Dessers che è un calciatore davvero interessante e ha anche un discreto cv a livello di goal fatti, è strana. Si è mossa bene la Cremonese. Il problema nostro è De Sanctis che è incapace e dietro di lui Iervolino sul quale onestamente qualche sospetto che stia facendo il furbo c’è. Comunque anche con gli ultimi acquisti siamo lontani dall’essere completi e competitivi.